Sales Engineer

Entra nel Team

Siamo una realtà in costante crescita e sempre alla ricerca dinuove figure da inserire nel nostro organico: dai giovani talenti ai professionisti con esperienza. Cerchiamo soprattutto persone con cui condividere valori, obiettivi e la passione per il nostro lavoro.

Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come System Integrator, offrendo soluzioni chiavi in mano per la logistica interna e l’automazione industriale. Performance, innovazione tecnologica e dedizione alla ricerca ne contraddistinguono il business model.

Il progetto aziendale prevede il rafforzamento dell’ufficio Tecnico-Commerciale con l’inserimento di un Sales Engineer che sarà l’interfaccia principale col cliente durante tutto il ciclo della commessa e si occuperà di svolgere attività quali: ricerca e acquisizione di nuovi clienti, gestione dei clienti attivi, predisposizione della proposta d’offerte e sviluppo tecnico-commerciale dell’intera commessa, supporto tecnico alle aziende clienti, raggiungimento dei targets di vendita personali/aziendali e creazione di nuove opportunità di business. La funzione è ben integrata nella struttura aziendale e l’inserimento prevede la possibilità di intraprendere un percorso professionale all’interno di una realtà strutturata ed in crescita.

È richiesta disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed estero ed è necessario essere automuniti.

Requisiti richiesti:

  • Laurea o diploma tecnico economico;
  • Comprovata esperienza maturata in ambito commerciale e tecnico;
  • Consolidata capacità nella gestione e sviluppo di relazioni commerciali su clienti industriali;
  • Ottimo uso del PC, ambiente Windows, ottima padronanza pacchetto Office;
  • Conoscenza Autocad;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua;
  • Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, riservatezza

Sede di lavoro: Usmate Velate (MB)

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae, all’indirizzo career@lcsgroup.it.

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 193 del 30 giugno 2003 e del GDPR Regolamento UE 2016/679.

    Puoi inviare la tua candidatura direttamente compilando questo form:

    Posizione (richiesto)

    Nome e Cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Messaggio

    Allega il tuo CV in Formato pdf *