Segretaria amministrativa
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Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come General Contractor, offrendo soluzioni chiavi in mano per la logistica interna e l’automazione industriale.
Performance, innovazione tecnologica e dedizione alla ricerca ne contraddistinguono il business model.
Il progetto aziendale prevede l’implementazione dell’ufficio segreteria di commessa con
l’inserimento di una risorsa junior che supporterà il team dei PM nella gestione della
documentazione e organizzazione della commessa.
Principali mansioni:
• Emissione e gestione ordini commesse ordinarie ed ufficio
• Gestione delle trasferte: prenotazione alloggi e trasporti
• Gestione documentale dei permessi di accesso nei cantieri per commesse ordinarie e aeroporti
• Gestione qualifica come fornitore per clienti
• Organizzazione spedizioni con corrieri
Requisiti:
• Gradita esperienza in ruoli di segreteria
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Doti di precisione, proattività, propensione al teamwork e capacità di relazionarsi in
modo efficace con interlocutori interni ed esterni completano il profilo.
Tipo di contratto: Commisurato all’ esperienza
Sede di lavoro: Usmate Velate (MB)
Disponibilità: Immediata o a breve
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae, all’indirizzo career@lcsgroup.it.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 193 del 30 giugno 2003.