Impiegata amministrativa contabile
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Siamo una realtà in costante crescita e sempre alla ricerca dinuove figure da inserire nel nostro organico: dai giovani talenti ai professionisti con esperienza. Cerchiamo soprattutto persone con cui condividere valori, obiettivi e la passione per il nostro lavoro.
La risorsa sarà inserita nel reparto AMMINISTRAZIONE a diretto riporto del responsabile amministrativo, e dovrà gestire autonomamente le attività di seguito descritte:
Principali mansioni:
- Gestione del ciclo attivo: inserimento ordini clienti ed emissioni fatture con relative registrazioni contabili
- Registrazioni Contabilità generale con focus su incassi e pagamenti
- Registrazioni dichiarazioni di intenti
- Contabilità analitica (voci spesa, centri di costo e commesse)
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o laurea in Economia
- Esperienza pluriennale in realtà ben strutturate di almeno 3 anni
- Conoscenza delle regole fiscali sulla fatturazione estera CEE ed Extra CEE
- Rispetto delle scadenze fiscali
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Inglese buono
- Ottima capacità di analisi ed approfondimento sulle particolarità degli ordini ed offerte emesse
- Doti di precisione, propositività, riservatezza, propensione al teamwork e capacità di relazionarsi in modo efficace con interlocutori interni ed esterni completano il profilo
- Capacità gestione stress durante i picchi di lavoro in prossimità delle scadenze
- Disponibilità ad effettuare straordinari qualora necessari
- Disponibilità immediata o a breve
Sede di lavoro: Usmate Velate (MB) – LCS S.p.A.
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae, all’indirizzo career@lcsgroup.it.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 193 del 30 giugno 2003.