LCS partecipa al webinar supply chain nel food&beverage

STRATEGIE E TECNOLOGIE PER OTTIMIZZARE LA SUPPLY CHAIN NEL FOOD&BEVERAGE

21 OTTOBRE 2020

Live Webinar

COME PARTECIPARE

L’evento “Strategie e Tecnologie per ottimizzare la Supply Chain nel Food&Beverage” organizzato da Logistica Efficiente si terrà il 21 e il 22 ottobre 2020 in modalità Webinar.

Il programma della due giorni (h 9:30-13:00) prevede diversi Speech con la collaborazione di aziende Leader nel mercato della Supply Chain come LCS Group. Un’occasione unica per scoprire le ultime avanguardie tecnologiche per ottimizzare la gestione del magazzino in ambito Food&Beverage e per approfondire le maggiori tematiche legate a Industria 4.0.

La partecipazione all’evento è gratuita, è solo necessario iscriversi.

Per iscriversi basta seguire il link sottostante.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Durante l’Evento di Logistica Efficiente dedicato alle Strategie e Tecnologie per ottimizzare la Supply Chain nel Food&Beverage sarà presente come Relatore Fabio ZucchiniService Manager R&D per LCS S.p.a., che parlerà della valorizzazione degli investimenti, trattando un interessante caso pratico: il nuovo performante magazzino automatico di Barilla.

In particolare i temi che saranno affrontati riguarderanno:

  • Il Revamping: cosa significa, quando farlo, obiettivi e metodologie
  • Il caso Barilla: nuovo magazzino automatico all’interno di uno stabile in disuso. Rispetto dei vincoli edili, adattamento alle esigenze logistiche e attenzione alle necessità prestazionali per una soluzione efficiente e all’avanguardia
  • Mantenere il valore e il buon funzionamento di un impianto per rimanere sempre competitivi e garantire un ambiente di lavoro ottimale
Share on Facebook Share on Twitter Share on Google

Lascia un commento

diciannove − quattordici =