LCS partecipa alla 10° edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing

10° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & MANUFACTURING

22 – 23 NOVEMBRE 2023

Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (VR)

Come partecipare

La partecipazione in qualità di visitatori al Global Summit Logistics & Manufacturing è gratuita e rivolta esclusivamente a Dirigenti e Funzionari aziendali.

ll partecipante potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, entrambe le giornate o parte di esse, suddivisa tra momenti in aula d’approfondimento e incontri one to one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni.

La partecipazione è subordinata alla pre-registrazione
fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ISCRIVITI

 

Dove si svolge?

L’appuntamento annuale dedicato alla business community dell’intralogistica e del manufacturing

Al Global Summit, proverai la soddisfazione di partecipare al più completo e dinamico evento “business oriented” dedicato alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la gestione della logistica e della produzione, tutto concentrato in una full immersion di due giorni.

Avrai l’opportunità di vivere da protagonista il più importante evento dedicato all’aggiornamento e al confronto tra professionisti, potrai conoscere e capire i moderni scenari competitivi e i trend di settore.

Avrai la possibilità di incontrare aziende leader, approfondirai tutti i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi volti all’efficientamento, per tramutare i processi da costi ad opportunità.

Global Summit Logistics & Manufacturing è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere sempre più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, “digitali” in ottica 4.0, in un mercato in continua evoluzione.

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google

Lascia un commento

16 + sedici =