Project Manager Junior

  • Home
  • Project Manager Junior

Entra nel Team

Siamo una realtà in costante crescita e sempre alla ricerca dinuove figure da inserire nel nostro organico: dai giovani talenti ai professionisti con esperienza. Cerchiamo soprattutto persone con cui condividere valori, obiettivi e la passione per il nostro lavoro.

Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come System Integrator, offrendo soluzioni chiavi in mano per la logistica interna e l’automazione industriale. Performance, innovazione tecnologica e dedizione alla ricerca ne contraddistinguono il business model.

Per potenziamento del nostro organico interno, ricerchiamo una figura di PROJECT MANAGER JUNIOR per attività di sviluppo e di gestione di commesse per la realizzazione di impianti di material handling. La risorsa lavorerà in stretto rapporto con il cliente finale e si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Gestire il contratto nel rispetto dei tempi/costi/qualità;
  • Interfacciarsi direttamente con il cliente durante le fasi di gestione commessa e post-vendita;
  • Verificare lo stato di avanzamento della commessa coordinando le attività di progettazione, validazione, produzione ed installazione (anche subappaltatori) definendone le priorità;
  • Interfacciarsi con i fornitori in autonomia o con il supporto dell’ufficio acquisti;
  • Interfacciarsi con il cliente per la pianificazione dell’installazione, coordinando il personale a disposizione e supervisionando le attività;
  • Assicurarsi la predisposizione della corretta documentazione sia nelle fasi di avviamento che di chiusura dei lavori;
  • Gestire il team di progetto, motivandole e assicurandone una crescita professionale;
  • Gestire il budget di commessa;
  • Proporre azioni di miglioramento di prodotto/processo.

È richiesta disponibilità a trasferte su territorio nazionale ed estero ed è necessario essere automuniti.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea in discipline tecniche
  • Pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo
  • Conoscenza ambiente Office
  • Buona conoscenza lingua inglese

Requisiti preferenziali:

  • Gradita esperienza in ambito di automazione industriale

Capacità di leadership e gestione delle risorse, predisposizione alla comunicazione, problem solving, dinamicità, resistenza allo stress, determinazione e capacità conclusiva completano il profilo.

L’azienda offre iniziale contratto a termine a scopo di inserimento a tempo indeterminato con reali possibilità di crescita professionale in ambiente solido e strutturato.
Ral commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Usmate Velate (MB)

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae, all’indirizzo career@lcsgroup.it

Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 193 del 30 giugno 2003 e del GDPR Regolamento UE 2016/679.

    Puoi inviare la tua candidatura direttamente compilando questo form:

    Nome e Cognome (richiesto)

    Indirizzo Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Messaggio

    Allega il tuo CV in Formato pdf *