SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
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- SEGRETERIA AMMINISTRATIVA – SEDE DI RIVALTA DI TORINO
Dedicated Customer Teams & Agile Services
Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come System Integrator, offrendo soluzioni chiavi in mano per la logistica interna e l’automazione industriale. Performance, innovazione tecnologica e dedizione alla ricerca ne contraddistinguono il business model.
Per potenziamento del nostro organico interno, ricerchiamo una figura di SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa lavorerà in stretto contatto con l’Amministratore Delagato e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Preparazione documentazione per permessi di ingresso presso cantieri sia per i dipendenti che per i subappalti
- Gestione trasferte (prenotazione alberghi, biglietti aerei, noleggio automezzi, etc)
- Gestione trasporti (spedizioni, emissione ddt)
- Gestione parco macchine (assicurazioni, revisioni, manutenzione)
- Sollecito pagamenti clienti
- Gestione scadenziario corsi sicurezza e visite mediche
- Gestione dei portali per la qualificazione di fornitore per la partecipazione a gare di appalto
Requisiti minimi richiesti:
- Diploma;
- Capacità organizzativa
- Capacità propositiva
- Predisposizione alla comunicazione
- Riservatezza
- Problem solving
- Capacità di lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottimo utilizzo pacchetto Office
Proposta contrattuale: Commisurata alla reale esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Rivalta di Torino (TO)
La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Se interessati, inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae, all’indirizzo career@lcsgroup.it.
Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 193 del 30 giugno 2003 e del GDPR Regolamento UE 2016/679.