LCS Automation riceve la certificazione di conformità UL

Siamo lieti di comunicare che LCS Automation, azienda del Gruppo LCS, a partire da Maggio 2022 è in grado di certificare la progettazione e realizzazione di quadri elettrici industriali a norme UL, secondo le normative UL 508A e CSA C22.2 NO. 14-18 vigenti in USA/Canada.

Marchio di sicurezza in tutto il mondo

UL è un’organizzazione globale indipendente leader nella scienza della sicurezza, in grado di offrire la propria esperienza in cinque settori strategici: Product Safety, Environment, Life & Health, Knowledge Services e Verification Services.

Il Marchio UL indica che UL ha testato dei campioni rappresentativi di un prodotto, valutandoli idonei agli standard applicabili o ad altri requisiti, in relazione ai loro potenziali rischi di incendio, shock elettrico e pericoli meccanici nonché a tutte le normative OSHA (Occupational Safety & Health Administration, agenzia federale americana per l‘applicazione della legislazione sulla sicurezza sul lavoro) applicabili. UL utilizza le sue competenze ingegneristiche e i propri dati per sviluppare standard per i prodotti già esistenti e per le tecnologie innovative.

Le competenze di UL nei settori controllo, verifica e certificazione aiutano i produttori di tutto il mondo a soddisfare le esigenze di sicurezza e a introdurre con successo i prodotti sul mercato statunitense.

 

Vai alle certificazioni

Share on Facebook Share on Twitter Share on Google

Lascia un commento

4 × 5 =