LCS partecipa al 30° Global Summit Logistics & Supply Chain

30° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN

22 – 23 Maggio 2024

Centro Congressi Hotel Parchi del Garda

Pacengo di Lazise (VR)

L’imperdibile appuntamento annuale B2B

 

Global Summit Logistics & Supply Chain è l’evento annuale B2B , che riunisce la business community della logistica industriale e distributiva e della supply chain a 360°. L’evento di carattere nazionale è caratterizzato da con workshop, momenti di networking e incontri di business matching one2one.

Due giorni in cui vengono organizzati momenti di formazione e di networking che facilitano l’interazione tra i visitatori e gli esperti del settore, due giorni per comprendere gli scenari competitivi e i trend della supply chain e dell’industria 5.0 e due giorni per incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

Global Summit Logistics & Supply Chain è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, in un mercato in continua evoluzione e crescita.

Anche quest’anno saremo presenti per ascoltare le vostre esigenze e richieste.

 

Come partecipare

Per partecipare, è possibile registrarsi gratuitamente in qualità di visitatori. La partecipazione è riservata ai decision maker delle società “end user”, come direttori, responsabili e manager delle aree logistiche, produzione/stabilimento, operazioni e tecnologia dell’informazione.

È necessaria la pre-registrazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

COMPILA IL FORM E ISCRIVITI
 

 

Dove si svolge?

 
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google

Lascia un commento

11 − 6 =