LCS partecipa all’evento “aspettando intralogistica italia 2022”

ASPETTANDO INTRALOGISTICA ITALIA

9 GIUGNO 2021

Webinar di approfondimento in vista dell’evento Intralogistica Italia 2022

Il webinar del 9 giugno, organizzato da INTRALOGISTICA ITALIA in collaborazione con WORLD CAPITAL, vuole fare il punto della situazione post pandemia sulla Supply Chain Fashion e sull’innovazione tecnologica e sull’automazione della logistica interna ai magazzini fashion.

Dopo una breve introduzione sugli ultimi trend del mercato immobiliare logistico, ci sarà una tavola rotonda composta da autorevoli player del settore che si confronteranno sul tema dell’automazione all’interno dei magazzini e nella supply chain del fashion, per capire meglio quali sono le soluzioni innovative più performanti nella filiera logistica.

In tale occasione LCS presenterà un caso pratico di revamping di un magazzino automatico progettato 20 anni fa, che non riuscendo più a rispondere alle rinnovate esigenze del cliente e del mercato, si è affidata a noi per modificare e valorizzare gli investimenti già fatti.

Inoltre, durante l’intera giornata (9-18) e parallelamente allo svolgersi dell’evento, sarà possibile parlare con il Sales Manager LCS che sarà disponibile in un’area virtuale per eventuali approfondimenti e chiarimenti riguardanti le nostre soluzioni.

Partecipare all’evento è semplicissimo, sarà sufficiente compilare il seguente form di registrazione

 

Share on Facebook Share on Twitter Share on Google

Lascia un commento

3 × 3 =