Mercato spagnolo e portoghese: siglata la partnership tra LCS e Jhernando

LCS e JHernando hanno firmato ad Alcalá de Henares (Madrid) l’accordo che suggella la partnership strategica.

JHernando è ora partner ufficiale di LCS per il mercato spagnolo e portoghese e supporterà quest’ultima nella vendita e realizzazione di soluzioni integrate per lo stoccaggio automatico, la movimentazione merci e la gestione del magazzino nei paesi sopra citati.

LCS rafforza così la propria presenza internazionale con attenzione costante alla qualità e alla vicinanza ai mercati di destinazione.

La delegazione LCS presso la sede di JHernando ad Alcalá de Henares (Madrid): accordo siglato e stretta di mano tra Gianfranco Silipigni (Founder & Executive Chairman di LCS) e Juan Francisco Hernando Belda (CEO di JHernando).

Informazioni su LCS Group
Il Gruppo LCS è attivo dal 1989 e si propone al mercato italiano ed europeo come System Integrator per la fornitura di impianti di movimentazione e stoccaggio automatici, offrendo soluzioni chiavi in mano per l’automazione e la supply chain industriale.

Un unico partner per tutto il processo che va dalla gestione delle aree di fine linea, al magazzino, alla spedizione, garantendo integrazione perfetta delle soluzioni e affidabilità dell’interfaccia, con conseguente risparmio di risorse e di tempo. Le soluzioni sono progettate su misura per le reali necessità del cliente al fine di restituire il massimo valore aggiunto.

L’integrazione e il software proprietario per il controllo e la supervisione degli impianti sono il cuore dell’offerta di LCS, che realizza e rinnova tecnologicamente magazzini automatici e impianti di stoccaggio e movimentazione di pallet, box e cartoni.

LCS realizza inoltre sistemi aeroportuali per l’handling di bagagli e cargo, impianti per l’automazione e linee robotizzate, con specializzazione nel settore automotive e progetti di automazione di carriponte per il trasporto e gestione di carichi pesanti. Completa l’offerta un servizio di manutenzione programmata e assistenza 24/7.

LCS è partner esclusivo per l’Italia di Grenzebach, azienda che fornisce soluzioni innovative AGV per la movimentazione interna, di Kardex MLOG, leader nella produzione di trasloelevatori di altissima affidabilità e di Gebhardt, leader nel settore di sistemi Miniload e tecnologia shuttle per pesi fino a 150 kg.

Informazioni su JHernando
JHernando è un’azienda spagnola che vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione e integrazione di sistemi di automazione e trasporto. In particolare, produce trasportatori a rulli, sorter, sistemi di acquisizione dati, lifter e stacker ed è specializzata nella realizzazione di sistemi di carico e scarico di contenitori, cartoni e pallet di alta qualità, con continua ricerca e sviluppo.

Vari sono i settori presidiati: distribuzione, e-commerce, centri di logistica, food and beverage, farmaceutico e automazione di fine linea.

Per ulteriori informazioni contattare:
LCS S.p.A.
Via Bernini 30
20865 Usmate Velate (MB), Italia
Tel. +39 039 6755901

Share on Facebook Share on Twitter Share on Google

Lascia un commento

quattro × uno =