Impianti Elettrici Industriali
- Home
- Soluzioni di Automazione Industriale
- Impianti Elettrici Industriali
Richiedi una consulenza
Download
L’automazione è oggigiorno un aspetto cruciale per migliorare la competitività aziendale e la sua implementazione deve essere curate nei minimi dettagli affinché le proprie risorse vengano valorizzate al massimo.
LCS Automation realizza quadri, impianti elettrici industriali e installazioni elettromeccaniche sia nell’ambito di progetti di automazione che non.
Impianti elettrici industriali realizzati con la massima precisione
Competenza e innovazione sono in primo piano durante tutta la progettazione elettrica, la realizzazione di impianti e armadi elettrici e le successive attività di manutenzione.
Inoltre, grazie alla pluriennale esperienza, il cablaggio dei quadri elettrici industriali e di tutte le componenti degli impianti viene sempre realizzata secondo alcune direttive per noi fondamentali:
- accurata realizzazione dei progetti, con particolare riguardo al fissaggio dei componenti;
- sicurezza, grazie al rigore dei collaudi e dei pre-controlli;
- criterio dell’accessibilità da parte dei tecnici e del personale addetto alla manutenzione;
- impiego di materiali e di standard costruttivi sempre al massimo livello di efficienza.
Focus: quadri e impianti elettrici industriali
Progettiamo e installiamo soluzioni su misura di impianti e quadri elettrici industriali conoscendo bene l’importanza di poter disporre di sistemi studiati e realizzati in funzione delle specifiche esigenze di produzione.
Spaziamo dalla programmazione PLC per i macchinari, all’installazione, progettazione e cablaggio di quadri elettrici industriali, quadri generali e impianti elettrici industriali, fino alla progettazione fluidica.
A seconda delle necessità, progettiamo nuovi impianti elettrici oppure ammoderniamo quelli già esistenti, aggiornando ad esempio i cavi di rete elettrica se hanno raggiunto la capacità massima, e, a prescindere dalla soluzione, garantiamo sempre l’affidabilità e la sicurezza dell’impianto. Utilizziamo infatti per ogni realizzazione solo i migliori materiali appoggiandoci ai migliori fornitori, in modo da sviluppare soluzioni di qualità che rispettano tutti gli standard di sicurezza e che offrono le migliori prestazioni.
LCS Automation è in grado di progettare e realizzare i quadri elettrici industriali con certificazione UL, secondo la normativa USA/Canada UL 508A, 3rd Ed e CSA C22.2 NO. 14-18, 13th Ed. Il certificato di conformità rilasciato, certifica che i campioni rappresentativi dei quadri elettrici industriali sono stati testati in conformità agli attuali requisiti UL.
Richiedi una consulenza
Download
- Armadi elettrici bassa/media tensione, armadi Rack 19’’’
- Installazione impianti elettrici
- Stesura reti Lan, Fibra Ottica
- Programmazione PLC e messa in servizio
- Messa in servizio
- Assistenza software
- Skill PLC: Siemens, Allen Bradley, Schneider, Omron
- Quadri per Control Room
- Impianti a cablaggi bordo macchina, cablaggi industriali
- Lavorazioni speciali Acciao Inox AISI 304, AISI 316
- Lavorazioni con normative antisismiche, Atex, UL CSA
- Fornitura impianto
- Assistenza
- Manutenzione elettrica e meccanica
Case History
Insieme progettiamo e sviluppiamo la miglior soluzione in diversi settori