LCS partecipa all’evento Pharma Hub Week

LCS partecipa per la prima volta all’evento Pharma Hub Week: il primo evento italiano che mette a disposizione dei professionisti del pharma contenuti e aggiornamenti continui con conferenze, formazione tecnica, long training program, articoli, interviste e video. L’evento infatti rappresenta il primo hub di incontro per i top manager del settore life science per un confronto trasversale di strategie e best practice. 

PharmaHub si rivolge a tutte le aree aziendali più significative e si focalizza su: Quality Assurance, Produzione, Packaging e Logistica, Farmacovigilanza, Regulatory, Ricerca e Sviluppo, Digital Marketing, Cosmetica e Dispositivi Medici.

Due giornate di full immersion che coinvolgeranno oltre 46 Speaker con più di 200 partecipanti attesi.

  • Prima giornata: evento live streaming il 23 Marzo 2023.
  • Seconda giornata: main conference in presenza il 4 Maggio 2023 presso il Novotel Ca’ Granda di Milano. 

Nello specifico LCS sarà disponibile durante l’evento online tramite chat per approfondire eventuali necessità e presenzierà alla Tavola Rotonda del 4 Maggio, nella sessione pomeridiana dedicata alla Supply Chain. Un momento unico di confronto in cui parleremo di come le aziende possano rimanere competitive sul mercato grazie all’automazione dei processi. Analizzeremo inoltre i benefici dellautomazione di magazzino in termini operativi ed economici. 

Clicca QUI per scoprire l’agenda delle due giornate. 

Evento in presenza 4 Maggio 2023:

 
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google

Lascia un commento

dodici + 20 =